L'AMORE PER LA TERRA
Coltivazioni curate con passione nel pieno rispetto della natura e dei cicli stagionali, coltivate con l’attenzione tramandata dalle precedenti generazioni


LA NOSTRA STORIA
L’azienda e’ stata fondata all’inizio del 2010 per volere dei nipoti di nonno Fiore: Roberto, Rosella, Francesco ed Elisa, con l’obiettivo di proseguire l’antica tradizione agricola di famiglia.
Fiore e Ada, con i figli Renato e Maria e le loro famiglie, producevano latte vaccino di alta qualità, olio extravergine d’oliva e tutte le coltivazioni, come il foraggio ed i cereali, necessarie per l’allevamento. Non veniva mai a mancare, inoltre, la produzione di alimenti per il sostentamento familiare
LA NUOVA GENERAZIONE
L’intento dei nipoti è quello di fondere la cultura e la tradizione per la coltivazione, ereditata dai nonni, con una visione moderna in linea con le nuove esigenze alimentari ed ambientali, sfruttando le moderne tecnologie e nel rispetto delle normative vigenti. Nasce così la “FATTORIA DI NONNO FIORE Società Agricola srl”, che si occupa della gestione dei terreni della famiglia siti in Viterbo, tra le sorgenti delle acque termali del Bullicame, le Terme dei Papi e la Necropoli di Castel d’Asso.

IL NOSTRO STAFF
La Fattoria di Nonno Fiore è guidata da Domenico che, in sinergia con Elisa, si occupa della gestione dell’orto e del laboratorio, in cui collabora anche Caterina. Tutta la famiglia, compresi i nipotini, contribuisce all’andamento dell’azienda.